👉Acquista patente di guida
👉Acquista carta d’identità registrata
👉Acquista patente di guida italiana
👉Acquista passaporto reale online
👉Acquista passaporto italiano online
👉Acquista patente di guida di classe B online
👉Acquista patente di guida in Italia
👉Acquista una vera carta d’identità online
👉Acquista patente tedesca
👉Acquista online il passaporto del Regno Unito
👉Acquista la patente di guida del Regno Unito
👉Acquista la carta d’identità italiana online
👉Acquista la patente di guida svizzera online
👉Acquista la patente di guida austriaca

Acquista passaporto italiano online

5/5

Acquista passaporto italiano online I cittadini italiani in regola possono richiedere il passaporto italiano. Non importa quale strada prendi per diventare cittadino italiano, e anche se non vivi in ​​Italia, puoi comunque ricevere il passaporto.

La maggior parte delle persone che richiedono il passaporto avrà la cittadinanza italiana per matrimonio, residenza permanente o discendenza. È anche possibile ottenere la cittadinanza italiana tramite investimento, sebbene si tratti di un processo costoso che potrebbe richiedere la collaborazione con avvocati specializzati in immigrazione in Italia.

Carta d'identità

Passaporto

Patente di guida

Permesso di soggiorno

Dove posso richiedere un passaporto italiano?

Se sei un cittadino italiano residente in Italia, dovrai richiedere il passaporto alla questura. I cittadini italiani residenti all’estero devono iscriversi all’AIRE e otterranno il passaporto italiano dal consolato o dall’ambasciata dove risiedono.

Rome, Italy
WhatsApp: +49 155 10756104
info@europadokumenti24hrs.it

www.europadokumenti24hrs.it

Acquista passaporto italiano online

Come richiedere il passaporto italiano
Se vivi negli Stati Uniti, il processo seguirà le regole specifiche del consolato italiano per la tua regione per quanto riguarda il formato della domanda e se viene presentata in formato cartaceo o elettronico. I requisiti del passaporto italiano includono:

1. La tua domanda di cittadinanza italiana deve essere stata approvata e il tuo passaggio di stato deve essere ufficialmente comunicato al consolato competente.
2. Il tuo consolato designato ti comunicherà che la tua doppia cittadinanza è stata registrata, il che ti dà il diritto di richiedere il passaporto italiano.
3. Fisserai un appuntamento con il consolato attraverso un sistema di prenotazione online nella maggior parte dei casi.
4. Richiederai, completerai e invierai la domanda di passaporto italiano fornita dal consolato con i documenti adeguati per completare la tua domanda di passaporto.
5. Il governo italiano ora richiede il rilevamento delle impronte digitali per i passaporti elettronici, quindi dovrai visitare di persona il tuo consolato o questura italiana a un certo punto del processo.
6. La tua domanda di passaporto italiano compilata deve essere accompagnata da due vaglia USPS, uno per le tasse amministrative e l’altro per l’effettiva tassa sul libretto del passaporto.
7. Invia una fototessera con la tua domanda. I requisiti per la foto del passaporto italiano includono uno sfondo bianco e una dimensione di 4,5 cm x 2,5 cm. Come le foto dei visti, le fotografie dei passaporti dovrebbero avere un’espressione neutra e non estendersi oltre le spalle.
8. Fornire carte d’identità con foto, che potrebbero includere la patente di guida statale, il visto statunitense o la carta verde e/o il passaporto valido.
9. Avrai anche bisogno di due copie di un accordo di consenso e carte d’identità per ogni persona se hai figli che richiedono anche passaporti.
10. La tempistica per ricevere il passaporto può essere di 1-6 settimane.
11. Se sei una donna che ha cambiato il suo nome al matrimonio, il tuo passaporto italiano riporterà il tuo nome di nascita (o da nubile), in base alla legge italiana.

Trovaci

Rome, Italy
WhatsApp: +49 155 10756104
info@europadokumenti24hrs.it

www.europadokumenti24hrs.it

Scrivici

    Accettiamo il metodo di pagamento

    5/5
    Scroll to Top